Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua campagna per Swimforall, un’azienda di beachwear che si avvale di numerose collaborazioni, per la campagna dell’estate 2018 ha scelto donne con taglie superiori alla 48 perché come dice il brand anche i bikini devono essere per tutti. Una scelta che può destare qualche perplessità soprattutto per i gordofobici, invece è una pubblicità che arriva esattamente al target del brand. Nella sezione plus size infatti si possono vedere modelli moderni, freschi, giovani anche per le donne che indossano una taglia superiore alla taglia 50.

La campagna che potete trovare nel sito ufficiale prevede anche la possibilità di rendere protagoniste tutte le persone che comprano la collezione modelle per un giorno. Grazie all’hashtag #swimforall postanto la foto nei social ci si può trovare nel sito dell’azienda che ha scoperto nella diversità delle donne un’opportunità (anche di business)

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE