La vera rivoluzione parte da te:smettila di odiare il tuo corpo

La vera rivoluzione parte da te:smettila di odiare il tuo corpo

La vera rivoluzione parte da te:smettila di odiare il tuo corpo

Siamo bombardati da continui messaggi, specialmente ora che l’estate è arrivata, in cui si parla di fisicità e di corpi. Vediamo nelle riviste patinate foto di donne dello spettacolo a cui molte altre si ispirano.C’è chi ha come tutte le mortali la cellulite, chi dopo ore ore di palestra è perfetta così com’è e scatta automaticamente il confronto con il nostro di corpo. A volte, per molte di noi è dura raggiungere un ideale,la vita ci porta a ritmi serrati, in cui si ha poco tempo per se stesse. Ma una cosa la possiamo fare anche avendo poco tempo:smettere di odiare il nostro corpo. La nostra fisicità è parte integrante di noi stesse. L’amore è alla base di tutto; anche per migliorarci dobbiamo amarci. E’ un passo, è una consapevolezza che arriva con il tempo e con l’aiuto di chi bene ci vuol veramente.
Estraniamoci dalla cattiveria di qualche commento in più e pensiamo a noi stesse. Perchè odiare la nostra pancetta o la nostra coscia burrosa?
La prova costume è un business, ricordatelo.

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE