Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è stato realmente utile una volta che sono tornata a casa?

Sicuramente ireggiseno“> reggiseno“>reggiseni per l’allattamento: ce ne sono di svariati tipi, di tutti i colori e fantastie. Potete scegliere quello che più vi soddisfa.

Un’altra cosa utilissima è stato il Cuscino“>cuscino per l’allattamento: comodo, pratico, ti permette di concentrarti e a far rilassare il tuo piccolo. Cliccando sopra troverai un modello pratico e comodo e a un buonissimo prezzo.

Fondamentale per la nanna del mio piccolo il Next to me“>Next to me il lettino di nuova generazione sicuro, comodo che mi permette di averlo vicino ma in un ambiente sicuro.

Se allatti utili sono le Coppette in argento “>coppette in argento da indossare tra una poppata e l’altra. L’argento a contatto con la pelle rilascia sostanze cicatrizzanti e disinfettanti. L’uso delle coppette è utile anche per la prevenzione di ragadi che, nel caso si manifestassero, porterebbero all’ interruzione dell’allattamento.

Tra le prime cose che mi sono fatta regalare (e che ho regalato per anni alle mie amiche in dolce attesa) c’è sicuramente il mangiapannolini“>mangiapannolini impedisce la fuoriuscita di odori sgradevoli e lo si ha comodamente in casa.

Sicuramente il fasciatoio è un altro elemento questa volta di arredo da prendere per cambiare in piena comodità il nostro piccolo. Può essere da viaggio come questo fasciatoio da viaggio“>modello , oppure fasciatoio “>cosi con bagnetto fasciatoio con vaschetta anatomica estraibile.

Una piccola guida in base a ciò che personalmente mi è servito. Cliccando sopra alle parole chiave troverete il link diretto di alcuni modelli che vi consiglio. Voi, cosa avete usato di più nei primi giorni?

RELATED ARTICLES

Victoria Beckam:”Essere magri non è più fashion, le donne vogliono essere sane e curvy”

Victoria Beckam:”Essere magri non è più fashion, le donne vogliono essere sane e curvy”

Curvy è il nuovo trend? E’ ciò che pensa Victoria Beckham intervistata fa Grazia UK «Ci sono tante donne curvy a Miami» ha spiegato. «Camminano lungo la spiaggia di Miami

READ MORE