Photosì, stampa le tue emozioni

Photosì, stampa le tue emozioni

Photosì, stampa le tue emozioni

Ho migliaia di foto nel cellulare e vivo con il terrore di perderle. Chiaramente sono salvate in un pc, ma recentemente ho scoperto che negli ultimi dieci anni non ho stampato nemmeno una foto. C’è un vuoto spazio temporale che non ho la possibilità di toccare. Quando ero piccola, non c’era cosa più bella che fare le fotografie con la macchinetta e portare immediatamente a sviluppare e stampare il rullino fotografico. Poi c’era l’attesa, la voglia di correre a prendere le fotografie per guardarle e inserirle nell’album. Da quando ho il cellulare ho l’immediatezza di averle tutte nel telefonino, ma a forza di accumulare immagini ne ho così tante che comunque non riesco a vederle tutte.

Mi sono decisa così ad andare su internet per cercare chi potesse fornirmi un servizio veloce e immediato, a cui poter trasferire i miei file in maniera semplice e sicura e, visto la mancanza di tempo, me le potesse poi spedire a casa.

 

 

Ho trovato in rete PhotoSì, un’azienda italiana che offre una vasta scelta di prodotti personalizzabili. Non mi sono limitata a stampare solo le foto che preferivo, ma ho dato un occhio anche alle cornici per foto e ho deciso di ordinarne una da mettere subito nel salotto di casa.

La procedura è stata molto semplice: sono entrata nel sito, mi sono registrata, ho caricato i miei file e nel giro di pochissimi giorni sono arrivati al punto vendita più vicino a casa mia. Detto, fatto!

In un solo ordine ne ho fatte stampare oltre 300 🙂 Sarà un’impresa metterle a posto tutte ma sono felice perché finalmente ho dei ricordi che posso vedere ogni volta che voglio senza dover sfogliare le oltre 20 mila foto che ho nel cellulare 🙂

Se vi registrate al sito https://www.photosi.com/landing/benvenuta-su-photosi-bi?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=natale_2017&utm_content=bi avrete immediatamente ben 10 euro di sconto sul primo ordine.

Che aspettate? Il momento dei regali di Natale si avvicina e non c’è niente di più bello che condividere le emozioni con chi amate.

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE