Le acconciature consigliate da Roberto Carminati

Le acconciature consigliate da Roberto Carminati

Le acconciature consigliate da Roberto Carminati

CARMINATI ROBERTO classe ’67, da oltre 30 anni si dedica al suo pubblico ricco di nomi importanti e di successo, così come ai suoi amati clienti che da sempre lo acclamano e lo cercano all’interno del suo salone romano. Un piccolo ritrovo, di 40 metri accogliente ed elegante, nel quale si respira aria di serenità e moda.
In libreria trovate il suo libro “Biondo Platino: Il Colore dei Sogni“, il quale segna il suo esordio letterario, un manoscritto per chi avesse voglia di sorridere e di commuoversi allo stesso tempo, un uomo, in primis, che ha saputo raccontare in maniera concreta quello che è uno dei mestieri più belli del mondo.

“Mettere in fila i momenti che hanno segnato la propria vita, non per tracciare bilanci, ma per capire meglio come fare la strada che resta”. Queste le prime, eloquenti, parole della prefazione del libro di Roberto Carminati scritta dalla giornalista Carmen Lasorella, amica e sua cliente.

RELATED ARTICLES

L’elogio della mediocrità

L’elogio della mediocrità

Credo che questi anni passeranno alla storia come l’elogio della mediocrità. Parliamo del mondo virtuale, nato per semplificare la vita di ognuno di noi. Obiettivo nobile. Poi qualche anno fa

READ MORE