Ashley Graham e le foto senza photoshop

Ashley Graham e le foto senza photoshop

Ashley Graham e le foto senza photoshop

 

Ha deciso di pubblicare le sue foto al naturale, senza photoshop dichiarando: “Spero che queste immagini incoraggino chiunque a credere in se stesso e ad essere felice del proprio corpo, godendosi il momento e fregandosene di chi ti guarda o ti giudica”

 

Ho letto diversi articoli in cui si parla di “coraggio”. Io lascerei il coraggio per altre cose, perché mostarci per come siamo è semplicemente una questione di maturità nel volersi bene e nell’accettarci per come siamo. Ma non venitemi a parlare di coraggio perché non ci vuole coraggio per essere se stesse ma solo amore verso ciò che madre natura ci ha donato. Detto questo, ormai sono 10 anni che ci sono campagne #photoshopfree e finalmente anche le donne che guardano i media si stanno rendendo conto che c’è differenza tra ciò che “finto” e ciò che è reale. Viva le nostre splendide imperfezioni sempre!

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE