Nike e i manichini plus size

Nike e i manichini plus size

Nike e i manichini plus size

E’ diventata virale la foto dei manichini plus size di Nike del negozio londinese situato in Oxford Street. Nel 2017 il brand aveva già lanciato una campagna inclusiva dove la modella Paloma Elsesser, le influencer Grace Victory e Danielle Vanier e la lanciatrice di martello Amanda Bingson erano le protagoniste. Corpi diverse, donne diverse affinché lo sport sia per tutti senza distinzioni. Una moda inclusiva che strizza l’occhiolino a quella fetta di mercato che per molto tempo era stata esclusa. Ecco allora che Nike propone taglie fino alla 3XL.

«Alla luce dell’incredibile momento che sta vivendo lo sport femminile, questo rinnovato spazio è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Nike per ispirare ed essere al servizio delle atlete – si legge in una dichiarazione ufficiale alla stampa di Sarah Hannah, general manager e vice presidente Nike per il settore donna in Europa, Medio Oriente e Africa – e quella che offriamo è molto più di un’esperienza di shopping. Si tratta di una destinazione per celebrare lo sport, proprio alla vigilia di un’incredibile estate di calcio, atletica e altro».

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE