Adele ribatte a Lagerfeld: “Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono orgogliosa”

Adele ribatte a Lagerfeld: “Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono orgogliosa”

Adele ribatte a Lagerfeld: “Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono orgogliosa”


Non si fa attendere la risposta di Adele alle accuse di Lagerfeld che presto ha provveduto nel rettificare le sue dichiarazioni. Karl Lagerfeld dopo che l’affermazione al veleno contro la splendida cantante aveva specificato: “Io sono il più grande ammiratore di Adele, spesso quando si estrae una sola frase da un’intervista, se ne stravolge il pensiero. Quello che ho detto era in relazione a Lana Del Rey e la frase è stata decontestualizzata. Io in realtà preferisco Adele, è lei la mia cantante preferita e sono un suo grande ammiratore. Anch’io ho perso 30 kg più di 10 anni fa e so come ci si sente quando la stampa parla di te per quanto riguarda il tuo aspetto. Adele è una bella ragazza, lei è la migliore. Non vedo l’ora di ascoltare il suo prossimo cd.”
Un retro front inatteso, che ha comunque fatto si che non rimanesse sospesa la rispossta.
Adele, spirito forte e deciso ha affemato:“Non sono mai stata il tipo di ragazza che aspira a un fisico da copertina. Rappresento la maggioranza delle donne e ne sono orgogliosa.”

Sicuramente Adele è una delle curvy icone più rappresentative. Lo star bene con se stessa è una consapevolezza che nasce dal di dentro, e non dall’esteriorità. Complimenti Adele, per ribadire che anche essendo curvy, si può avere successo, e che successo!

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE