Ashley Graham e il presunto dimagrimento

Ashley Graham e il presunto dimagrimento

Ashley Graham e il presunto dimagrimento

Quando il tuo corpo diventa un biglietto da visita capita che se questo subisce qualche cambiamento qualcuno lo possa far notare. Fin qui niente di male. In queste ore leggo titoli ovunque del presunto dimagrimento di Ashley Graham e della delusione delle sue fans. Sinceramente vedo la mia collega americana sempre uguale, sempre attivissima sui social e molto brava nel sponsorizzare la sua linea di intimo.

curvy model

Basterebbe seguirla su Snapchat per vedere che senza timore pubblica le foto senza photoshop come ha sempre fatto. Che poi in qualche scatto possa sembrare più snella è normale: è una top model non un’amante dei selfie. Sa la posa giusta, sa le luci, sa i trucchi del mestiere, ma se c’è una che proprio non delude è lei, se poi le polemiche le costruite a modino per qualche altro scopo va bene, ma prima di lanciare il sasso almeno accertatevi della notizia che state dando. Il secondo punto su cui mi vorrei soffermare sono gli insulti ricevuti. Se lei dimagrisce quale è il vostro problema? Magari ha problemi di salute, magari ha fatto una dieta in vista di un lavoro importante, magari ha cambiato stile di vita, perché sindacare sul corpo delle donne sempre e comunque?

Ashley Graham foto

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE