Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

beyonce

Sarà una bellissima curvy la nuova testimonial estiva di HM:Beyonce. Una donna scelta per la sua moltitudine di caratteristiche: forte, vulnerabile, sensuale, materna, spensierata, civettuola. “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento.

“Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot “dichiara la nuova testimonial.” Anche Donald Schneider, il direttore creativo di H&M, è entusiasta della scelta. Prosegue “La campagna estiva di H&M interpretata da Beyoncé è una fantastica invenzione che coniuga glamour, teatralità e anche un senso di beatitudine. È stato bello vederla sul set mentre posava senza alcuno sforzo – una qualità che la rende un’icona per le donne di tutto il mondo. La campagna è l’essenza di Beyoncé, e anche di H&M per quest’estate “. Da aprile saranno in vendita nei negozi e online i nuovi capi che vedono la sensualissima Beyonce protagonista.

Anche Dolce&Gabbana hanno scelto una delle donne più sinuose dello star system: la bellissima Monica Bellucci. Curve perfette, anche lei madre, bellezza mediterranea. Possiamo davvero affermare che le donne con le curve sono tornate di moda!

monica-bellucci

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE