Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

Beyonce per HM e Bellucci per Dolce&Gabbana: le donne sinuose tornano…di moda

beyonce

Sarà una bellissima curvy la nuova testimonial estiva di HM:Beyonce. Una donna scelta per la sua moltitudine di caratteristiche: forte, vulnerabile, sensuale, materna, spensierata, civettuola. “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento.

“Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot “dichiara la nuova testimonial.” Anche Donald Schneider, il direttore creativo di H&M, è entusiasta della scelta. Prosegue “La campagna estiva di H&M interpretata da Beyoncé è una fantastica invenzione che coniuga glamour, teatralità e anche un senso di beatitudine. È stato bello vederla sul set mentre posava senza alcuno sforzo – una qualità che la rende un’icona per le donne di tutto il mondo. La campagna è l’essenza di Beyoncé, e anche di H&M per quest’estate “. Da aprile saranno in vendita nei negozi e online i nuovi capi che vedono la sensualissima Beyonce protagonista.

Anche Dolce&Gabbana hanno scelto una delle donne più sinuose dello star system: la bellissima Monica Bellucci. Curve perfette, anche lei madre, bellezza mediterranea. Possiamo davvero affermare che le donne con le curve sono tornate di moda!

monica-bellucci

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE