Cewe, piattaforma online per stampare le foto

Cewe, piattaforma online per stampare le foto

Cewe, piattaforma online per stampare le foto

Nell’era dei social network, spesso e volentieri ci dimentichiamo di stampare le fotografie. Ho fatto un rapido conto, e sono circa 13 anni che non stampo i miei ricordi più belli. Recentemente, durante un evento con gli amici di Detto Fatto ho ricevuto un regalo inaspettato. Beppo Tonon ha pensato bene di regalarci un fotolibro con le immagini più belle dell’evento. Non vi dico l’emozione nel sfogliare le nostre fotografie di quella giornata. Era da tempo che non mi capitava di toccare una foto. Tante volte per pigrizia, altre per distrazione, non ci si rende conto del potere di una fotografia. Racchiudere un attimo che un domani può diventare fonte di emozione. Un po’ come succede oggi quando sfogliamo gli album di quando eravamo piccolini.

 

Questo regalo mi ha fatto venire voglia di far tante piccole raccolte che mi permettano di collezionare gli attimi più intensi di questa vita frenetica. In rete ho trovato Cewe un sito che mi permette di stampare e in poche ore avere a casa il mio fotolibro. Oltre ad essere un’ottima idea regalo per chi ami, è un regalo per se stessi. Toccare con mano i nostri momenti più belli è un’abitudine che non voglio perdere mai.

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE