Crema antietà: Vichy Liftactiv per una pelle nutrita e giovane

Crema antietà: Vichy Liftactiv per una pelle nutrita e giovane

Crema antietà: Vichy Liftactiv per una pelle nutrita e giovane

Il mondo delle creme è immenso e scegliere la crema giusta non è mai cosa facile. Nutrire la pelle e rigenerarla è ancor più difficile. Vichy ci propone un prodotto in grado di dare dei benefici in poco tempo ampiamente visibili.

Peptidi e Vitamina C  sono gli ingredienti segreti di Vichy Liftactiv, il prodotto antirughe che va ad agire sulla perdita di tono, contorno meno definito, colorito spento e discromie legati al rallentamento della produzione di collagene della pelle.

La crema stimola l’aumento della produzione del collagene combattendo così i segni dell’invecchiamento. Con un’applicazione costante alla mattina e alla sera possiamo revitalizzare la nostra pelle ripristinandole la densità. Ricordiamoci di applicare la crema dopo aver pulito in profondità il viso.

Tra i benefici di Vichy Liftactiv Collagen Specialist ci sono i BPeptidi anti-età per stimolare la sintesi di collagene e contrastarne la degradazione. Da non sottovalutare il potere anti-ossidante della Vitamina C, ingrediente essenziale per il benessere della nostra pelle. Per fortificare la pelle ci pensa l’ Acqua Termale di Vichy. Il prodotto è ipoallergenico.

Secondo gli studi fatti su 40 donne si nota un 52% di tonicità immediata. Dopo 8 ore dall’applicazione della crema c’è un 23% di idratazione in più della pelle. Dopo 8 settimane si è notato una riduzione del  – 24% di rughe, rilassamento cutaneo e discromie notevolmente ridotte.

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE