Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

L’arrivo della primavera e dei primi caldi provoca sempre una generale spossatezza. Cosa fare allora per apportare più energia e sostanze nutritive al nostro corpo per il suo adeguato funzionamento? L’ideale è assumere un integratore alimentare naturale che aiuti il nostro corpo a riequilibrarsi e disintossicarsi.

Detoxi Phyt di Guam
Il Detoxi Phyt di Guam

Mi sono trovata davvero bene con il Detoxi Phyt di Guam. Si tratta di un integratore alimentare a base di piante avente la principale funzione di disintossicare e riequilibrare la funzione epatobiliare (inerente al fegato e alle vie biliari) e digestiva. Quali piante sono presenti all’interno del Detoxi Phyt di Guam? Contiene foglie di carciofo e radice di tarassaco per favorire la funzione epatica e l’erba fiorita di fumaria che favorisce la funzione digestiva ed epatobiliare. La radice di bardana e il tallo di alga wakame favoriscono invece le funzioni depurative dell’organismo.

Come usare il prodotto? Bastano 10 ml diluiti in un litro di acqua e il gioco è fatto. È anche adatto ad una alimentazione vegana e gluten free. Se avete comunque patologie o state affrontando cure mediche vi consiglio di chiedere sempre al vostro medico di base.

RELATED ARTICLES

Zucchero al Circo Massimo

Zucchero al Circo Massimo

Qualche anno fa andai quasi controvoglia al concerto di Zucchero in Arena di Verona. Dovevo andarci per lavoro e, non essendo tra i cantanti che ascoltavo, non avevo l’entusiasmo giusto.

READ MORE