Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

Detoxi Phyt di Guam: depurarsi in primavera

L’arrivo della primavera e dei primi caldi provoca sempre una generale spossatezza. Cosa fare allora per apportare più energia e sostanze nutritive al nostro corpo per il suo adeguato funzionamento? L’ideale è assumere un integratore alimentare naturale che aiuti il nostro corpo a riequilibrarsi e disintossicarsi.

Detoxi Phyt di Guam
Il Detoxi Phyt di Guam

Mi sono trovata davvero bene con il Detoxi Phyt di Guam. Si tratta di un integratore alimentare a base di piante avente la principale funzione di disintossicare e riequilibrare la funzione epatobiliare (inerente al fegato e alle vie biliari) e digestiva. Quali piante sono presenti all’interno del Detoxi Phyt di Guam? Contiene foglie di carciofo e radice di tarassaco per favorire la funzione epatica e l’erba fiorita di fumaria che favorisce la funzione digestiva ed epatobiliare. La radice di bardana e il tallo di alga wakame favoriscono invece le funzioni depurative dell’organismo.

Come usare il prodotto? Bastano 10 ml diluiti in un litro di acqua e il gioco è fatto. È anche adatto ad una alimentazione vegana e gluten free. Se avete comunque patologie o state affrontando cure mediche vi consiglio di chiedere sempre al vostro medico di base.

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE