Emma Marrone nuovo volto di Sloggy

Emma Marrone nuovo volto di Sloggy

Emma Marrone nuovo volto di Sloggy

emma1

Bella, sensuale e comoda nel suo intimo Sloggy. Così appare la rocker Emma Marrone nella nuova campagna del brand di biancheria intima che compie 35 anni. Timida ma anche comunicativa la cantante salentina non si è mai vergognata di dichiarare che il suo seno per molto tempo le ha creato disagio, tanto da condizionarla anche nel look.
In queste foto la sua fisicità sensuale è messa in risalto da un intimo basic. “Per fortuna, ci sono grandi brand – ha spiegato Emma durante un’intervista esclusiva rilasciata al mensile Glamour – che disegnano reggiseni anche per chi ha il problema del seno grande. Perché è un problema: quanti danni alla spina dorsale! Senza contare che… al mare niente micro bikini e la sera niente abiti dallo scollo importante”.
Inizialmente non nega di essere stata un po’ rigida davanti all’obiettivo :“Poi mi sono sciolta. Semplicemente, ho giocato. E aggiungo: mi sono piaciuta. Ho pensato: tanta bruttarella non sono, tanto goffa neppure. Sento di aver fatto un regalo alla mia autostima”

emma2

emma 3

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE