Enzo Miccio e quell’ossessione per la magrezza

Enzo Miccio e quell’ossessione per la magrezza

Enzo Miccio e quell’ossessione per la magrezza

miccio

Non è la prima volta che incita alla magrezza Enzo Miccio. Questa volta lo fa tramite la sua rubrica su Diva e Donna dove commentando lo stesso look di due dive del calibro di Jennifer Lopez e Victoria Beckham cita una massima di Coco Chanel : “La grande Mademoiselle Chanel sosteneva che non si è mai troppo magre. Guardate le due foto: chi porta meglio l’abito salmone?” Questo è l’ennesimo messaggio fuorviante che lancia il mondo della moda con i suoi esponenti. In un’era in cui solo in Italia ci sono circa 3 milioni di persone che soffrono di disturbi alimentari, fare certe dichiarazioni sui media può essere pericoloso specie se hai un pubblico prevalentemente femminile e di giovane età. Sottolinea che le curve di JLo sono dal canto suo molto sexy, ma la magrezza della signora Beckham è alquanto chic.
Caro Miccio, non è la prima volta che sottolinei che per te la magrezza è fondamentale. Sappi che qui fuori c’è un esercito di donne che con le sue curve e i suoi chili si veste alla moda con disinvoltura e allegria. E se nessuno ancora te l’ha detto è estremamente retrò continuare a fare certe affermazioni. Nonché triste.
Ragazze amatevi per quello che siete, sempre e comunque!

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE