Gucci event a Padova

Gucci event a Padova

Gucci event a Padova

L’Artisan Corner è un nuovo evento che porta l’esperienza artigianale fiorentina di Gucci nella lavorazione della pelle direttamente nel negozio Gucci più vicino a te.

Nel corso dell’anno, gli artigiani Gucci viaggiano in tutto il mondo per far tappa in alcuni negozi Gucci selezionati per sedersi al banco di lavoro in laboratori creati su misura, dove assemblano e rifiniscono alcune delle borse più iconiche del marchio come la borsa Bamboo, la New Jackie, la New Pelham e la G Wave.

Quest’iniziativa offre una panoramica esclusiva delle storiche tradizioni di Gucci ai clienti che possono essere testimoni in prima persona della straordinaria artigianalità della produzione di ogni articolo della collezione della pelletteria Gucci: gli artigiani cuciono a mano le tracolle, assemblano i manici in bambù, preparano strisce di pelle per intrecciare e realizzare le impunture e imprimono a mano le iniziali del cliente durante gli eventi.

Ecco la fotogallery della serata

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE