Ibiza: la Isla selvaggia

Ibiza: la Isla selvaggia

La mia vacanza a Ibiza

Ibiza: la Isla selvaggia

IMG_8737

Se c’è un posto in cui amo rifugiarmi è Ibiza. Una terra molto simile al Salento, dove ho passato numerose estati specie nella mia adolescenza, dove trovo la libertà di poter essere me stessa. Tanti giovani la trovano la patria del divertimento, per me è semplicemente una terra bellissima da vivere e respirare a pieni polmoni. Niente serate trasgressive per la sottoscritta, solo tanto sole e mare. Andarci a maggio è un toccasana: non è affollatissima, le temperature sono miti e riesci a godere ogni angolo dell’isola.

 

IMG_8924

Uno dei posti che amo di più è Cala Conta ( Platges de Comte), un posto dove l’azzurro ha migliaia di sfumature che non ti stanchi mai di guardare. Altri angoli in cui ho lasciato il cuore sono Cala Tarida e Cala D’En Serra. Sono tante le spiagge belle da visitare, ma qui ho trovato ciò che cercavo.

 

IMG_8954

Cala Tarida

IMG_8977

Cala d’En Serra

IMG_9022

Questa vacanza mi ha visto ospite in uno degli hotel più conosciuti dell’isola: Ushuaia. Un club dove i più famosi dj non possono non fare tappa. Una location suggestiva che almeno una volta vale la pena visitare.

 

IMG_8728

Piscina Ushuaia Tower

IMG_8727

IMG_8906

 

Grazie al make up Wycon per avermi accompagnata in questa vacanza e ai solari Equilibra

 

IMG_8787

IMG_8910

Il make up Wycon

IMG_9051