In Uk tutti pazzi per i “sexselfie”

In Uk tutti pazzi per i “sexselfie”

In Uk tutti pazzi per i “sexselfie”

sesso

Fotografarsi mentre si fa sesso è l’ultima passione che sta spopolando in Inghilterra. Una pratica comune in molti altre Paesi, ma pare che proprio in Uk il sexselfie superi le medie.
Una ricerca condotta da AshleyMadison.com sostiene che il 71% degli uomini intervistati e il 69% delle donne abbiano almeno una volta fatto una foto durante il rapporto sessuale. Prima della Gran Bretagna i precursori di questa nuova moda erano Taiwan e Giappone.
“Abbiamo visto un’ esplosione a livello mondiale dei selfies nel corso degli ultimi anni e credo che il ‘sexselfie’ sia solo il passo logico successivo a tutto ciò – afferma Christoph Kraemer direttore della comunicazione di AshleyMadison.com- Il Selfie è diventato una pratica sociale ormai. Mi auguro solo che questi scatti restino tra le persone coinvolte in camera da letto”.
I sessuologi sono favorevoli tanto che Eric Anderson dell’Università di Winchester parla a proposito di “rivoluzione sessuale” dichiarando: “I giovani sono probabilmente molto coinvolti in questa pratica, dimostrazione che le tecnologie digitali stanno contribuendo a creare una società sessualmente più aperta ” .

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE