Jennifer Aniston:” Non sono incinta, ho solo mangiato troppo”

Jennifer Aniston:” Non sono incinta, ho solo mangiato troppo”

Jennifer Aniston:” Non sono incinta, ho solo mangiato troppo”

 

 

 

jennifer-aniston-incinta-premiere-we-re-the-millers-justin-theroux-2-news

Qualche foto con un pancino sospetto e subito i media hanno insinuato una gravidanza, così Jennifer Aniston ha smentito e all’ Huffington post dichiara:“Per la cronaca, non sono incinta. Ho solo mangiato troppo. Sono stufa del continuo controllo sulla perfetta forma del corpo che esercitano i media con la scusa del giornalismo e delle celebrity news. Tutti i giorni io e mio marito siamo tormentati da decine e decine di fotografi piazzati fuori da casa nostra, che non esitano ad avvicinarsi pur di ottenere qualsiasi tipo di foto”. Uno sfogo che continua “Voglio mettere a fuoco il quadro più ampio di quello che questa stampa insana rappresenta. L’immagine che viene data della donna è fuorviante e assurda. Il modo in cui vengo ritratta dai media è frutto di come la società vede e ritrae le donne in generale, sulla base di standard di bellezza distorti“.

Non è la prima volta che i media cercano lo scoop attribuendole gravidanze  «Non ne posso più di essere fatta sentire inferiore perché il mio corpo sta cambiando o perché ho mangiato un hamburger per pranzo o perché sono stata fotografata da un’angolazione strana e quindi è una delle due cose: “incinta” o “grassa”»

 

 

 

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE