Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

150 persone di tutte le etnie, altezze, taglie hanno sfilato stamane per Dolce & Gabbana a Milano per la Fashion Week meneghina. Generazioni a confronto in un’unica passerella che ha celebrato l’universo femminile e maschile senza alcuna distinzione.

Capisci di aver raggiunto piccoli grandi obiettivi quando Dolce&Gabbana porta in passerella donne dalla fisicità comune.
Anni di lotte per arrivare al tuo obiettivo iniziale: la moda deve essere per tutti.
Oggi per me è un giorno di grande soddisfazione, oggi a vincere sono le donne

#maipiùschiavedeglistereotipi

“La nuova generazione con i social sta cambiando il linguaggio, il modo di essere e di fare, ma – sottolineano i due – ha anche dei valori forti come la famiglia, così abbiamo pensato a questa collezione e a queste persone come a una cosa sola”. Ecco perché in passerella, come su Instagram, “c’è tutto e il contrario di tutto”, sia a livello di stile sia a livello di cast, con ragazze alte e magre come vere modelle e altre più morbide come l’attrice Jennifer Tilly.

RELATED ARTICLES

H&M e modelle curvy: quel sensazionalismo patetico

H&M e modelle curvy: quel sensazionalismo patetico

Una pancetta accennata, un po’ di cellulite, una coscia un po’ tornita e subito i media internazionali hanno dedicato titoloni alle modelle curvy e plus size che il brand H&M

READ MORE