Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

Le Real People sfilano per Dolce & Gabbana

150 persone di tutte le etnie, altezze, taglie hanno sfilato stamane per Dolce & Gabbana a Milano per la Fashion Week meneghina. Generazioni a confronto in un’unica passerella che ha celebrato l’universo femminile e maschile senza alcuna distinzione.

Capisci di aver raggiunto piccoli grandi obiettivi quando Dolce&Gabbana porta in passerella donne dalla fisicità comune.
Anni di lotte per arrivare al tuo obiettivo iniziale: la moda deve essere per tutti.
Oggi per me è un giorno di grande soddisfazione, oggi a vincere sono le donne

#maipiùschiavedeglistereotipi

“La nuova generazione con i social sta cambiando il linguaggio, il modo di essere e di fare, ma – sottolineano i due – ha anche dei valori forti come la famiglia, così abbiamo pensato a questa collezione e a queste persone come a una cosa sola”. Ecco perché in passerella, come su Instagram, “c’è tutto e il contrario di tutto”, sia a livello di stile sia a livello di cast, con ragazze alte e magre come vere modelle e altre più morbide come l’attrice Jennifer Tilly.

RELATED ARTICLES

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre

Zara sotto accusa: vietate due pubblicità per modelle troppo magre Popular

Due campagne pubblicitarie di Zara sono state ufficialmente vietate dall’ASA, l’Advertising Standards Authority del Regno Unito, per aver mostrato modelle dall’aspetto eccessivamente magro. L’autorità ha definito le immagini “irresponsabili” e

READ MORE