Lizzo nuda e senza photoshop su instagram

Lizzo nuda e senza photoshop su instagram

Lizzo nuda e senza photoshop su instagram

Ha deciso di mostrarsi senza filtri, non è la prima volta. Lizzo, cantante 32enne ha deciso di aderire a una campagna Dove dove si parla di accettazione.
“Sono molto felice di partecipare con @Dove al #DoveSelfEsteemProject che aiuta a invertire gli effetti negativi dei social media e cambiare la conversazione sugli standard beauty. Diventiamo tutti più veri!” scrive su instagram.

https://www.instagram.com/p/COJmi_9Masl/

Non è la prima volta che la cantante mostra orgogliosa il suo corpo e puntualmente fioccano decine di commenti che non gradiscono questo suo esporre la sua corpulenza.

In un periodo storico in cui si parla tanto di “catcalling” ,ovvero
un’attenzione indesiderata unilaterale da parte di uno sconosciuto verso una passante che in quel momento esiste come preda sessuale, far bodyshaming continuo non è anche esso una forma di molestia oltre a essere bullismo? Dove sta scritto che una donna o un uomo non possono essere liberi di postare una foto senza per forza leggere decine e decine di commenti inutili? Pensate davvero che una persona come Lizzo non sappia di essere in sovrappeso? Ha bisogno dei suoi follower che non perdono tempo a sottolinearlo?

Io vi giuro che più leggo certi commenti, più resto basita dei limiti dell’essere umano.

Bande per cosce

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE