Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Chi, come me, è donna per sbaglio, sa quanto sia difficile andare dall’estetista ogni mese, parrucchiere, truccarsi ed essere costantemente in ordine. Spesso mi sono detta che se fossi nata uomo sarebbe stato tutto molto più semplice. A complicarci la vita arrivano le nuove tendenze made in Usa in cui, pare, sarà normalissimo tra qualche tempo truccarsi e prendersi particolarmente cura della nostra vagina.

La linea “The perfect V” ha pensato a una serie di prodotti come esfolianti, sieri ringiovanenti, fino ad arrivare ai rossetti. Il brand si presenta così: ““The Perfect V è una rivoluzionaria linea di bellezza per l’area V delle ragazze. Ci sono diversi prodotti, ma specialmente la VV cream, il siero e l’esfoliante meritano davvero attenzione. Lavorano tutti insieme perfettamente per prevenire i peli incarniti, puntini rossi e mantenere la pelle attorno l’area V sana, luminosa e giovane. Tutti i prodotti sono fatti con ingredienti scandinavi, come rosa canina, olivello spinoso e molti altri”.

Chi per prima ha lanciato la moda è Kim Kardashian che, tramite i social del suo truccatore di fiducia, ci ha fatto sapere che anche lei ha provato i prodotti con tanto di prova fotografica

Mi raccomando, qualora vogliate testare il prodotto ricordatevi di coordinare i colori delle labbra (superiori e inferiori).

RELATED ARTICLES

Roberto Giannotti, emozioni da indossare

Roberto Giannotti, emozioni da indossare

Per chi come me crede negli Angeli Custodi poterli indossare rappresenta sicuramente un’esperienza dal forte sapore evocativo e simbolico. La linea principale di Roberto Giannotti si ispira infatti agli angeli

READ MORE