Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Il make up vaginale, la nuova tendenza che arriva dall’America

Chi, come me, è donna per sbaglio, sa quanto sia difficile andare dall’estetista ogni mese, parrucchiere, truccarsi ed essere costantemente in ordine. Spesso mi sono detta che se fossi nata uomo sarebbe stato tutto molto più semplice. A complicarci la vita arrivano le nuove tendenze made in Usa in cui, pare, sarà normalissimo tra qualche tempo truccarsi e prendersi particolarmente cura della nostra vagina.

La linea “The perfect V” ha pensato a una serie di prodotti come esfolianti, sieri ringiovanenti, fino ad arrivare ai rossetti. Il brand si presenta così: ““The Perfect V è una rivoluzionaria linea di bellezza per l’area V delle ragazze. Ci sono diversi prodotti, ma specialmente la VV cream, il siero e l’esfoliante meritano davvero attenzione. Lavorano tutti insieme perfettamente per prevenire i peli incarniti, puntini rossi e mantenere la pelle attorno l’area V sana, luminosa e giovane. Tutti i prodotti sono fatti con ingredienti scandinavi, come rosa canina, olivello spinoso e molti altri”.

Chi per prima ha lanciato la moda è Kim Kardashian che, tramite i social del suo truccatore di fiducia, ci ha fatto sapere che anche lei ha provato i prodotti con tanto di prova fotografica

Mi raccomando, qualora vogliate testare il prodotto ricordatevi di coordinare i colori delle labbra (superiori e inferiori).

RELATED ARTICLES

Curvy, i look per l’estate 2020

Curvy, i look per l’estate 2020

Sarà un’estate atipica, dopo un lungo lockdown l’estate 2020 la ricorderemo per un bel po’. Cosa ci propone la moda curvy? I colori pastello sono i veri protagonisti di questa

READ MORE