Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

E’ stata ospite a “Felicissima sera” il programma su Canale cinque di Pio e Amedeo dove ha dichiarato che il dimagrimento l’ha portata ad avere diversi hater.
“A chi ogni giorno riceve insulti e offese vorrei dire di far finta di niente, perché in fondo sono solo parole” ha affermato la cantante.

“Ho iniziato ad allenarmi, ho seguito una dieta e poi fondamentalmente mi sono messa a fuoco come persona – rivela nella trasmissione di Canale 5 – A volte bisogna essere anche un po’ scontenti, perché si capisce cosa non va. Io adesso sto benissimo con me stessa” .

Rammaricata da questi episodi Noemi continua: “La cosa che mi è spiaciuta di più è che non si è capito l’intento, perché una volta che una persona fa qualcosa per sé ha un valore diverso”.

Solo la frustrazione può portare a insultare una persona per un cambiamento cercato e voluto. Dovremmo imparare ad essere felici per gli obiettivi raggiunti da persone che seguiamo anche semplicemente nei social, o ancor più facile, dovremmo imparare a tacere. Dare la conferma di essere persone infelici nei social commentando negativamente, o peggio, insultando, non farà di noi persone civili e intelligenti.

ASCOLTA METAMORFOSI DI “>NOEMI

RELATED ARTICLES

Zucchero al Circo Massimo

Zucchero al Circo Massimo

Qualche anno fa andai quasi controvoglia al concerto di Zucchero in Arena di Verona. Dovevo andarci per lavoro e, non essendo tra i cantanti che ascoltavo, non avevo l’entusiasmo giusto.

READ MORE