Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

Noemi, dopo il dimagrimento tanti insulti dagli hater

E’ stata ospite a “Felicissima sera” il programma su Canale cinque di Pio e Amedeo dove ha dichiarato che il dimagrimento l’ha portata ad avere diversi hater.
“A chi ogni giorno riceve insulti e offese vorrei dire di far finta di niente, perché in fondo sono solo parole” ha affermato la cantante.

“Ho iniziato ad allenarmi, ho seguito una dieta e poi fondamentalmente mi sono messa a fuoco come persona – rivela nella trasmissione di Canale 5 – A volte bisogna essere anche un po’ scontenti, perché si capisce cosa non va. Io adesso sto benissimo con me stessa” .

Rammaricata da questi episodi Noemi continua: “La cosa che mi è spiaciuta di più è che non si è capito l’intento, perché una volta che una persona fa qualcosa per sé ha un valore diverso”.

Solo la frustrazione può portare a insultare una persona per un cambiamento cercato e voluto. Dovremmo imparare ad essere felici per gli obiettivi raggiunti da persone che seguiamo anche semplicemente nei social, o ancor più facile, dovremmo imparare a tacere. Dare la conferma di essere persone infelici nei social commentando negativamente, o peggio, insultando, non farà di noi persone civili e intelligenti.

ASCOLTA METAMORFOSI DI “>NOEMI

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE