Ragazzeinvendita.com, sesso virtuale e guadagno veloce: i pericoli della rete

Ragazzeinvendita.com, sesso virtuale e guadagno veloce: i pericoli della rete

Ragazzeinvendita.com, sesso virtuale e guadagno veloce: i pericoli della rete

Vendere il proprio corpo è uno dei mestieri più antichi al mondo. Oggi, quanti modi ci sono per farlo? Innumerevoli. Perché lo si fa? Specialmente per il guadagno facile.

Parola di una che il proprio corpo lo vende con la sua attività di modella. Forse il mio è il modo più pudico di farlo, ma è pur sempre una vendita o, meglio, un prestare la mia fisicità per delle foto/video per i brand che richiedono determinate caratteristiche.
Dopo diversi servizi ho voluto conoscere le realtà che il web offre e mi sono imbattuta su www.ragazzeinvendita.com. La presentazione rilascia già dei numeri pazzeschi: 32000 ragazze iscritte, centinaia di migliaia di foto e video e tantissimi gli utenti che utilizzano questo servizio. Ma cosa è realmente? L’utente si registra, entra in una chat, compra dei crediti e privatamente può avere delle sessioni private con le ragazze presenti. Le ragazze in chat sono disponibili a denudarsi, ad accontentare le voglie voyeriste dei loro “clienti virtuali”. Clienti sì, perché il servizio chiaramente si paga. Ci sono dei crediti che l’utente compra e la ragazza,così, guadagna. Sesso virtuale. Non si perde tempo, le ragazze sanno che più sono veloci più il cliente sarà felice. I crediti scalano con il passare dei minuti della chat quindi non c’è tempo da perdere. Questo è solo uno dei siti in cui è possibile vendere il proprio corpo in cambio di guadagno facile e veloce. C’è chi parla anche solo di esibizionismo, le ragioni che spingono una ragazza a spogliarsi e a procurare piacere sono molteplici.
Le foto sono accattivanti, le pose eccitanti, la prima immagine e quella che conta e che ti porta a scegliere una piuttosto che un’altra.
Tra le ragazze che puoi scegliere ampia scelta: dalla straniera, all’italiana, alla donna matura, persino donne incinta. Basta un click. Molte mostrano con estrema serenità anche il viso, non calcolando che quel video può rimanere per lunghissimo tempo in rete. Un viaggio in un mondo dove il tutto e subito prende il sopravvento, dove la tenerezza fa da padrona quando capisci a che punto l’umanità sia arrivata e dove il sesso diventa apatico, banale, meccanico. Ho chiesto a una ragazza quanto si può guadagnare in un mese e lei mi ha risposto che il guadagno medio, non dedicandosi più di tanto, può arrivare a duemila euro al mese.  Un gioco che non vale la candela, specie se pensi di pentirti prima o poi e i tuoi video in rete sono già ovunque. Giochi pericolosi in questa società 2.0

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE