Rihanna lancia l’intimo di San Valentino

Rihanna lancia l’intimo di San Valentino

Rihanna lancia l’intimo di San Valentino

E’ online la nuova collezione di San Valentino di Savage x Fenty il brand di Rihanna dedicato a tutte le donne dalla taglia 40 in su. Completi ricchi di pizzo e trasparenze anche per le donne plus size che finalmente trovano un intimo alla moda e glam.

Non sono mancate le polemiche: in un recente tweet, la fashion blogger Alysse Dalessandro (@ReadyToStare su Twitter), ha sottolineato quanto sia diverso il modello Hearts del marchio per le taglie S-XL rispetto alle taglie 1X-3X. Si sa che la modellista per i corpi curvy e plus size specie nell’intimo deve avere delle accortezze diverse, ma le blogger rivendicano il diritto di avere comunque modelli simili e non stravolti.

Sinceramente io vedo una gran bella collezione inclusiva, se poi si vuol far polemica su tutto ok, ma guardando i capi non si può non notare quanto siano alla moda e frizzanti in tutte le taglie.

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE