Must to have: i rossetti Rouge Pur Couture di YSL

Must to have: i rossetti Rouge Pur Couture di YSL

Must to have: i rossetti Rouge Pur Couture di YSL

Le labbra sono la parte del corpo che preferisco: con loro si parla, ci si esprime, si bacia, si comunica. Il rossetto nel mio beauty non manca mai e per questo inverno il must immancabile nella mia valigia è Rouge Pur Couture di YSL. Sono 38 le nuance della linea disponibili, io ho scelto le iconiche per questo autunno/inverno 2015:

rossetto yves saint laurent

– il n.1 rosso, immancabile nel mio beauty, adatto alle le serate più audaci o per gli eventi mondani

– il n. 19 il fucsia per le giornate più grigie in cui voglio avere quel tocco di colore effetto “Shocking”

– n.13 l’arancione per i look dai colori caldi

– il n.70 il nudo, uno dei miei preferiti, per la mia quotidianità e per quel tocco naturale privo di imperfezioni.

yves saint laurent rossetti

YSL è dal 1978 che veste le labbra delle donne con colori couture; è stato proprio Monsieur Yves Saint Laurent a sentire l’esigenza di proporre alle donne dei rossetti dalla lunga durata. Rossetti con il packaging che non passa inosservato: ottimo da borsetta grazie alla confezione oro che li contraddistingue, donando un tocco di classe all’accessorio più utile per il mio make up.

yves saint laurent rossetti


Dal red carpet al trucco televisivo, da una semplice serata con gli amici a un evento formale, Rouge Pur Couture di YSL garantiscono quella lunga tenuta che ci permettono di affrontare la giornata con più serenità senza dover per forza controllare continuamente il trucco. #YSLrougepurcouture un amico nel nostro beauty.


Elisa D'Ospina Curvy Model italiane

 

 

RELATED ARTICLES

Curvy, i look per l’estate 2020

Curvy, i look per l’estate 2020

Sarà un’estate atipica, dopo un lungo lockdown l’estate 2020 la ricorderemo per un bel po’. Cosa ci propone la moda curvy? I colori pastello sono i veri protagonisti di questa

READ MORE