Shopping&e-commerce: gli smanicati donna di Zalando

Shopping&e-commerce: gli smanicati donna di Zalando

Shopping&e-commerce: gli smanicati donna di Zalando

 

 

Ora che il freddo inizia a farsi sentire, uno dei capi che vi consiglierei in questo novembre è lo smanicato da donna. Per anni è stato il capo clou, e oggi torna più forte che mai.
Nella versione glam o nella versione più sportiva è versatile e allo stesso tempo un’ottima alternativa al classico giubbetto per le giornate più miti. Nelle foto vedete i gilet classici per l´autunno 2013  proposti da Zalando.
Spesso in privato mi chiedete dei suggerimenti o dei brand dove poter reperire i capi che indosso o che vedete nei miei social. Altrettanto spesso io vi consiglio l’e-commerce, un modo di fare shopping pratico, veloce, senza muoversi da casa. Uno dei siti che vi consiglio è proprio Zalando. Ormai tutti lo conosciamo anche grazie ai suoi spot ironici, ma è un sito in cui possiamo trovare davvero una vasta gamma di prodotti.
Un altro punto a favore dei negozi online sono i saldi tutto l’anno: numerosi infatti sono i prodotti che troviamo in offerta o con dei piccoli sconti, che di questo periodo, indubbiamente, faranno felice anche il nostro portafogli.
Sotto vi lascio una gallery di look adatti sia alle curvy che alle più longilinee. A volte anche lo shopping è un modo di colorare queste grigie giornate novembrine. Senza calcolare che tra un click e un altro possiamo iniziare a prenderci avanti con i regali di Natale. Che aspettate?

MM821G009-Q00@1

NM321G005-K00@1

ON321G05Q-K00@1

V1021G02R-Q00@1

UF021G002-802@1

RELATED ARTICLES

Curvy, i look per l’estate 2020

Curvy, i look per l’estate 2020

Sarà un’estate atipica, dopo un lungo lockdown l’estate 2020 la ricorderemo per un bel po’. Cosa ci propone la moda curvy? I colori pastello sono i veri protagonisti di questa

READ MORE