Victoria’s Secret mi aveva chiesto di perdere peso: parola di Erin Heatheron

Victoria’s Secret mi aveva chiesto di perdere peso: parola di Erin Heatheron

erin

Lo sfogo di uno degli angeli di Victoria’s Secret è arrivato attraverso le pagine del Time “Negli ultimi due show di Victoria’s Secret – ha raccontato la modella – mi è stato detto che dovevo perdere peso. Dalla mia faccia traspariva: “Davvero?” […] Nel 2013 sono stata depressa perché stavo lavorando così duro e sentivo che il mio corpo mi stava resistendo. Ero al punto in cui una notte tornai a casa dopo l’allenamento e ricordo di aver fissato il cibo pensando che forse non avrei dovuto mangiare.”

erin2

La bella modella ha deciso di lasciare l’azienda nel 2013 dopo queste pressioni che l’avrebbero portata a dimagrire ulteriormente. “Ho capito che non potevo più esibire il mio corpo e me stessa di fronte a tutte quelle donne che mi guardavano – ha sottolineato la modella – e dire loro che è semplice avere questo corpo, che chiunque può ottenerlo”. Solo qualche settimana fa nel suo profilo instagram Erin lamentava il fatto di volersi allontanare dalla “versione prefabbricata di se stessa”. Una scelta coraggiosa indubbiamente ma anche di coscienza: mettere in primo piano se stessi e la propria salute prima di tutto, anche del lavoro.

erin3

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE