Vip Champion 2016: sono la Regina dei Social!

Vip Champion 2016: sono la Regina dei Social!

Vip Champion 2016: sono la Regina dei Social!

361magazine.com, il portale di riferimento di uno degli eventi più esclusivi dell’anno, il VIP Champion 2016 di Capri, ha decretato chi fra i VIP presenti è stato il più social in assoluto. E indovinate chi è? Io!!!

Il Vip Champion continua ad avere un fortissimo seguito, grazie al coinvolgimento di organizzatori, sponsor e ospiti. Una sinergia che dal 2 al 5 giugno ha dato vita a tornei di tennis e calcetto, giornate dedite al relax e serate la cui parola d’ordine è stata divertimento.

Visto il forte engagement sui social degli ospiti vip, 361magazine.com ha organizzato un contest per decretare il Vip più social in assoluto. Bastava infatti usare l’hashtag #361vip durante i giorni dell’evento postando foto e video. Lee foto e i video pubblicati sono state tantissime ma alla fine è stato decretato un solo vincitore, cioè la sottoscritta. Riporto una parte dell’articolo di Carmen Pugliese:

Elisa, oltre ad aver pubblicato il maggior numero di foto su Instagram con l’hashtag #361vip, è stata anche la più originale. Ha portato tutti i suoi followers nel vivo del Vip Champion. Non solo in piscina o nei ristoranti, li ha coinvolti anche nei selfie con gli altri personaggi dello spettacolo e nei balli scatenati. Li ha fatti perdere nelle strade di Capri, sporgere da panorami mozzafiato, ha fatto assaporare loro i gusti e i profumi di un’isola… molto più magica di un filtro di Instagram!

Ecco alcune foto che ho pubblicato in quei giorni

Stefano De Martino e Elisa D'OspinaElisa D'Ospina Eva e Mercedes Hengeri vip più social


Schermata 2016-06-16 alle 11.42.51

 

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE