Beyonce denuncia H&M per le foto troppo photoshoppate

Beyonce denuncia H&M per le foto troppo photoshoppate

Beyonce denuncia H&M per le foto troppo photoshoppate

beyonce_hm_screen_grab_a_l

Salta da un giornale all’altro la notizia della sfuriata della cantante Beyonce con i vertici di HM per avere troppo ritoccato le fotografie della nuova campagna estiva. Troppo rotonda per l’azienda. Umiliante per la diva.
Proprio recentemente l’amministratore delegato intervistato dal giornale Metro, Karl-Johan Pesson ha detto: «Ci sono molte modelle che sono troppo magre e sottopeso, anche se ce ne sono altre che sono magre al punto giusto, e continueremo a lavorare con quelle finché esse appariranno giovani e in salute»
Ancora la questione troppo formose, troppo magre, troppo alte, troppo basse: la questione è semplicemente una, le donne sono tutto questo. Alte, basse, formose, snelle, slanciate, sovrappeso, dinamiche, pigre, di diverse etnie, rasate, mascoline, fisicate, abbondanti, lente, sveglie etc…. Solo quando polemiche sterili su come rappresentarle al meglio, diffondendo un ideale fittizio di perfezione smetteranno di esistere, solo allora avremo la giusta rappresentazione delle donne nei media.

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE