Emma Marrone e quelle critiche assurde sulla sua forma fisica

Emma Marrone e quelle critiche assurde sulla sua forma fisica

Emma Marrone e quelle critiche assurde sulla sua forma fisica

emma-2

La polemica scatta dopo un’apparizione a “Domenica In” del 27 ottobre scorso quando Emma entra con un nuovo taglio di capelli. Iniziano le critiche sui social sul peso della cantante, che per curiosità mi ha portato a vedere la registrazione del programma perchè mi ha trovato incredula. E ancora una volta, per attaccare una persona, ci si rifà al fisico. Guardo bene il video della partecipazione della cantante salentina, e cerco di trovare il pelo nell’uovo, e… Non trovo nulla che non vada. Bel look, solita Emma, femminile e glam.
Il suo carattere forte, la sua determinazione, il fatto di essere una donna pensante indubbiamente attira critiche, ma che messaggi lanciamo se andiamo ad attaccare una donna perchè ha un seno prosperoso? Ammesso e concesso che una ingrassa, è giusto che nel 2013 sia ancora bersaglio di discriminazione?
Dal video che vedo trovo la stessa Emma che ho lasciato a “La notte della taranta”: bella, grintosa, donna.
Risponde direttamente via twitter alle critiche postando una sua foto in abbigliamento fitness :”Ho perso 3 grammi … ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle.” e aggiunge:” In Romagna…. Lieta di aumentare il mio “sovrappeso”…E sti cazzi!!!!”
E noi con te Emma…. E sti cazzi! Critiche vergognose e imbarazzanti per l’universo femminile.
Emma nei suoi social posta come tutte le ragazze foto di vita quotidiana: il risveglio, le tagliatelle, viaggi, autoscatti. Se non sai il lavoro che fa, sembra una ragazza con una vita normalissima. Una autentica.

Intanto il 16 novembre inizierà il tour, ecco le date.

Emma-Marrone-Schiena-Tour

Continua così cara Emma e ricorda sempre che una donna intelligente fa più paura di una donna bella!

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE