Estetista Cinica, l’imprenditrice di successo che ti fa amare per quello che sei

Estetista Cinica, l’imprenditrice di successo che ti fa amare per quello che sei

Estetista Cinica, l’imprenditrice di successo che ti fa amare per quello che sei

Ho incontrato Cristina per la prima volta a Detto Fatto, lei iniziava la sua avventura televisiva in una puntata in cui ero presente anche io. Determinata, tenace, forte, mi aveva colpito questa donna schietta e senza peli sulla lingua esattamente come me. Solo dopo molto tempo ho scoperto che era nata il mio stesso giorno, il 19 giugno, ed ecco spiegate tantissime cose.

Un’intervista esclusiva dove scopriamo qualcosa in più di questa donna che in pochi anni è diventata un punto di riferimento nel settore beauty and wellness

· Cosa è per te la bellezza?

Credo che la bellezza nasca e viva grazie a una consapevolezza interiore.La cura di sé è importante e non può prescindere da nessun aspetto, così come non può prescindere l’accettarsi e il credere in se stessi.Una donna sicura di sé, può tranquillamente conquistare il mondo.

· Cosa cercano le donne dall’estetista cinica?

La verità, dei prodotti realmente efficaci e qualcuno che le ascolti davvero, che le sappia consigliare in base alle loro reali esigenze e caratteristiche. La distanza tra Brand e consumatore è un concetto che reputo impraticabile e sorpassato al giorno d’oggi. “Inclusione, empatia e competenza” è il nostro mantra.

· Raccontaci il segreto del tuo successo

Come avrete notato, la trasparenza è una delle mie caratteristiche più visibili.Così come un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti. Se pensi che sia poco, non lo è.

· Sei una donna senza peli sulla lingua, che ha chiaro quali sono i suoi obiettivi. Le donne ti amano per questo.

Sono un’estetista, i peli non mi sono mai piaciuti. Scherzi a parte, le donne probabilmente mi amano perché io amo loro, e perché come loro combatto ogni giorno con le mie insicurezze, i miei timori, qualche cm di troppo e qualche rughetta in più. Oltre che aver cura di me stessa, ho imparato ad accettarmi, e per quel che ho potuto, mi son battuta affinché ogni donna faccia un po’ pace con la realtà e con il proprio valore. Se non siamo nate Irina Shayk, possiamo comunque usare buoni prodotti e sentirci come Wonder Woman.

· Come è cambiata la tua vita negli ultimi due anni?

Onestamente? Non ho avuto ancora tempo per sedermi e guardare tutto questo. Non appena raggiungo un traguardo, sto già lavorando a un altro progetto. La mia vita è cambiata, sì. Gli affetti sono quelli di sempre, ai quali se ne sono aggiunti tantissimi altri. A volte mi chiedo se un cuore solo potrà bastare a contenerli tutti. Scoppierà?

· Cosa consigli alle donne che vogliono rimettersi in forma?

Di farlo. Di decidere di farlo davvero, e di usare i miei prodotti, ovviamente!

· Quali sono i tuoi best seller?

Beh, Luce Liquida lo reputo Iconico. Olio Denso, lo Spumone e sicuramente Slim_me. Anche se devo ammettere che tutti i prodotti sono davvero ben accolti.

· Progetti futuri

Troppi. I più importanti sono di sicuro consolidare la mia azienda, Veralab, e aprire finalmente un punto vendita tutto mio a Milano.

· Quale è il commento più ricorrente che ti capita di ricevere dalle tue followers?

Le mie “Fagiane” mi ringraziano. Devo dire che è la parola “Grazie”, è quella più ricorrente e quella che più mi dà soddisfazione.

· Che messaggio vuoi lanciare a tutte le donne che non si amano.

Se tu per prima non credi in stessa, perché dovrebbe farlo qualcun altro? Amatevi. Siete belle. Bellissime.

RELATED ARTICLES

Halloween, make up e tutorial per la festa più tenebrosa dell’anno

Halloween, make up e tutorial per la festa più tenebrosa dell’anno

Il 31 ottobre anche in Italia da qualche anno si festeggia Halloween, una festa di origine celtica che nel XX secolo ha assunto negli USA le forme spiccatamente macabre e

READ MORE