Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua capsule con donne oversize

Gabi Fresh e la sua campagna per Swimforall, un’azienda di beachwear che si avvale di numerose collaborazioni, per la campagna dell’estate 2018 ha scelto donne con taglie superiori alla 48 perché come dice il brand anche i bikini devono essere per tutti. Una scelta che può destare qualche perplessità soprattutto per i gordofobici, invece è una pubblicità che arriva esattamente al target del brand. Nella sezione plus size infatti si possono vedere modelli moderni, freschi, giovani anche per le donne che indossano una taglia superiore alla taglia 50.

La campagna che potete trovare nel sito ufficiale prevede anche la possibilità di rendere protagoniste tutte le persone che comprano la collezione modelle per un giorno. Grazie all’hashtag #swimforall postanto la foto nei social ci si può trovare nel sito dell’azienda che ha scoperto nella diversità delle donne un’opportunità (anche di business)

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE