GUAM Bio Aloe Vera, la mia esperienza

GUAM Bio Aloe Vera, la mia esperienza

Oggi vorrei parlarvi della mia personalissima esperienza con l’Aloe, più specificatamente con GUAM Bio Aloe Vera. Si tratta di un prodotto Pure Juice con il 99% di Aloe italiana di origine salentina. È ricavato da foglie fresche, senza buccia, di Aloe Vera Barbadensis di alta qualità, appena raccolte provenienti da coltivazione biologica italiana.

GUAM Bio Aloe Vera
GUAM Bio Aloe Vera

L’Aloe è una pianta curativa utilizzata da secoli da tutte le civiltà del mondo, per la prevenzione e la cura del corpo. GUAM Bio Aloe Vera contiene ingredienti naturali dalle note proprietà benefiche: gastroprotettive, antinfiammatorie, immunostimolanti, antiossidanti e ipoglicemizzanti. Inoltre favorisce la funzione depurativa dell’organismo.

Il succo di Aloe Guam che mantiene inalterato il sapore tipico della pianta è in grado di ripristinare naturalmente la flora batterica, depurare l’organismo e promuovere un senso di benessere generale. Certo, il sapore potrebbe risultare un po’ aspro ma vi assicuro che le proprietà benefiche derivanti dall’assunzione dell’Aloe vi faranno superare anche questo ostacolo.

GUAM Bio Aloe Vera è disponibile in tantissimi punti vendita in Italia o direttamente online QUI [CLICCA QUI]

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE