A Sanremo si brinda con i vini Kellerei Cantina Meran

A Sanremo si brinda con i vini Kellerei Cantina Meran

A Sanremo si brinda con i vini Kellerei Cantina Meran

È terminata da poco la 72esima edizione del Festival di Sanremo ma i ricordi e le emozioni restano ancora vivi. Un’edizione particolare quella vissuta la settimana scorsa tra tamponi, mascherine e regole rigidissime, dove però la Musica dal vivo è finalmente tornata ad avere un ruolo centrale.

I prestigiosi vini Kellerei Cantina Meran mi hanno accompagnato durante la settimana sanremese. Una Cantina profondamente radicata nel territorio che da oltre un secolo fondono la viticoltura con tradizione e paesaggio offrendo vini autentici e di assoluta qualità.

Spumante Brut Riserva DOC 36 e sullo sfondo il mare di Sanremo

A partire dallo Spumante Brut Riserva DOC 36, un vero e proprio capolavoro creato dal mastro cantiniere Stefan Kapfinger con uve dell’annata 2015. Questo spumante è stato prodotto grazie ad una complessa e lunga fermentazione in bottiglia (metodo classico) con una maturazione di 36 mesi.

Spumante Brut Riserva DOC 36

Assieme ai miei colleghi giornalisti abbiamo anche festeggiato la vittoria di Mahmood e Blanco con il A.A. Pinot Nero Riserva “Zeno”, un rosso complesso e fruttato prodotto con uve selezionate conservate in botti di rovere.

Il prestigioso A.A. Pinot Nero Riserva “Zeno”

RELATED ARTICLES

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Gravidanza: le cose più utili nei primi giorni

Quando nasce il primo figlio è tutto nuovo e ci sono un sacco di cose da conoscere. Migliaia di blog consigliano cosa comprare e cosa no. Ma cosa mi è

READ MORE