Lady Gaga si mostra nuda e apre il sito “A body revolution 2013”

Lady Gaga si mostra nuda e apre il sito “A body revolution 2013”

Lady Gaga si mostra nuda e apre il sito “A body revolution 2013”

Ha sofferto fin da quando era piccola di bulimia e di anoressia e non ne ha mai fatto mistero. Oggi è ingrassata circa 25 chili e ha pensato bene di mettersi a nudo aprendo un blog chiamato “A body revolution 2013” per mostrarsi senza fotoritocchi vari e far sì che anche i suoi fans possano accettarla per quello che è e li esorta a fare altrettanto.
Grazie alla madre che ha aperto il sito BORN THIS WAY FOUNDATION, Lady Gaga chiede ai suoi seguaci di postare foto coraggio, in cui siano ripresi con i loro difetti, perchè come dice lei, dei propri difetti non bisogna vergognarsi.La reazione di quest’ultimi è stata immediata: migliaia di commenti di ringraziamenti perchè i difetti li abbiamo tutti e solo guardandoli in faccia possiamo accettarli e possiamo amarci per come siamo. Lei stessa scrive:”Sono stato sorpresa e travolta con orgoglio e commozione nei giorni scorsi. Gratitudine per lo più. Vedendo postare foto di cose sul vostro corpo e nella vostra mente di cui la società ti dice che dovresti vergognarti. Stai mostrando loro di avere nessuna vergogna“.
Una di noi quindi Lady Gaga. A volte la testimonianza di un personaggio di un certo calibro può esortare migliaia di ragazze ad amarsi di più.

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE