Loretta Goggi:“Offese di una cattiveria indescrivibile, lascio i social”

Loretta Goggi:“Offese di una cattiveria indescrivibile, lascio i social”

Loretta Goggi:“Offese di una cattiveria indescrivibile, lascio i social”

E’ un lungo sfogo quello che leggiamo nei social di Loretta Goggi arrivato dopo aver letto i commenti della sua esibizione ai Seat Music awards che si sono svolti all’Arena di Verona il 9 e il 10 settembre.

Nel suo sfogo leggiamo:

“Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti, vorrei riuscire a ringraziarvi uno a uno per avermi amato e seguito per 61 anni, sapete bene che non sarei ancora qui senza il vostro sostegno e la vostra stima. Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei parlarvi del rammarico che provo nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori”

“Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) della tastiera, sono già andata oltre il mio stile. Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social – sottolinea ancora – e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi (e guardando  bene le foto dei profili di chi li manda forse dovrebbe solo spolverare lo specchio, sempre che ne abbia uno in casa, ma dubito), offendono il comune senso del buon gusto. Non lo faccio solo per me, che sono una ‘tosta’, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming”.

RELATED ARTICLES

Christian Siriano, lo stilista che ama le donne

Christian Siriano, lo stilista che ama le donne Popular

All’inizio della settimana della moda di New York, lo stilista americano Christian Siriano parla dei reality, dei suoi clienti famosi e dimostra che gli scettici si sbagliano. “Se vuoi lavorare

READ MORE