Quando gli eventi curvy soddisfano le donne

Quando gli eventi curvy soddisfano le donne

Quando gli eventi curvy soddisfano le donne


In questi anni mi sono resa conto di quanto è importante soprattutto vedere un po’ di normalità in passerella. Oggi, a Pergine, è successo di nuovo. Io con le mie colleghe curvy abbiamo sfilato per un grandissimo negozio. L’evento è stato presentato da Marco Balestri e Nora Amile, e la sfilata era dedicata al mondo plus size. Gran successo di pubblico, numeroso e partecipe. Look giovanili, sportivi ed eleganti, dove il buon gusto era abbinato ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Per l’occasione anche una promozione straordinaria: – 30% sui capi spalla. Un cocktail a favore della clientela che ha soddisfatto un po’ tutti. Chiaramente non poteva mancare il buon cibo: un gran buffet a conclusione della giornata. In tempi di crisi penso che l’attenzione per il cliente sia fondamentale, ed oggi ho avuto la prova di questo. Ecco qualche fotina del pomeriggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In these years, I realized how important is to see normal women in runway. Today,in Pergine, it happened again: me and my friends works in a big store. The event was presented by Marco Balestri and Nora Amile,popolar Italian presenter, and the parade was dedicated to plus size. Great public success, and numerous participant. Look young, sporty and elegant, where good taste was combined with excellent value for money. For the occasion, a special promotion: – 30% for jackets. A cocktail for the customer who has satisfied a bit ‘all. Clearly he could not miss the good food, a great buffet at the end of the day. In times of crisis, I think that the customer focus is essential, and now I have proof of this.

RELATED ARTICLES

Costumi da bagno curvy e plus size

Costumi da bagno curvy e plus size

L’estate è arrivata e andiamo a vedere cosa hanno pensato i brand per le donne curvy e plus size. Partiamo con Yamamay che ormai da anni usa per le sue

READ MORE