Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Quante volte abbiamo detto che basta poco per ravvivare un look? Un accessorio, un punto luce, un capo particolare, ecc. Zalando oltre a vendere abbigliamento e accessori, ci consiglia, attraverso le sue rubriche le tendenze di stagione. Alzi la mano chi ancora non ha mai fatto shopping su Zalando.it? I motivi sono tanti: customer care dedicato, uno dei servizi più efficienti in Italia, reso gratuito entro i 100 giorni, affidabilità e qualità del servizio. Un sito che nasce in Germania e che in poco tempo ha conquistato oltre 15 Paesi in tutto il mondo. Non solo shopping ma anche consigli di stile e rubriche dedicate. Quella che questo mese mi ha più colpito è il focus che dedica il portale ai color metallizzati.

Il color metallizzato lo abbiamo visto dominare sui migliori red carpet: dal Met Gala al Festival del cinema di Cannes e ci accompagnerà per tutta questa estate 2016. Le amiche curvy sono un po’ restie a osare, invece è arrivato il momento giusto per farlo. Tanti i capi a disposizione sul sito per essere trendy senza problemi di taglia. Ad esempio per le amanti del total black gli accessori metallizzati daranno quella marcia in più e faranno la differenza al vostro outfit. Se invece amiamo il colore potremmo impreziosire il nostro look con piccoli particolari. Una passione che accomuna noi donne sicuramente riguarda le scarpe: infradito, sandali, fino ad arrivare alle calzature più sportive tutte rigorosamente argento, oro, rosa e bronzo. Un modo come un altro per far risaltare la nostra abbronzatura e rivestire di luccichii la nostra carnagione.
Per le amiche curvy consiglio anche un top color metallizzato con un blazer e un jeans, il look ideale per le occasioni eleganti ma non eccessivamente formali. Che dire poi dell’abbinamento oro e nero? O ancora blu e oro? Eleganza e moda vanno di pari passo. Se il trend è questo non dobbiamo comunque dimenticarci di essere noi stesse: non azzardiamo rischiando di essere fuori luogo, osiamo ma sempre ponendo l’attenzione a non esagerare.
Per prendere confidenza con i colori metallizzati qualora non li avessimo mai indossati iniziamo con gli eterni argento e oro: un bel tailleur bianco e nero impreziosito da accessori argento ed eccovi glam come non mai.
Con l’oro? Via libera ai colori caldi come il rosso e l’arancio, ma anche il blu, il nero e il bianco. Bianco e oro nel periodo estivo sono il top.
Su Zalando, troverai una sezione intera dedicata a questa tinta, che da sempre è una delle più amate! La rubrica della quale parliamo è raggiungibile con questo indirizzo: www.zalando.it/tendenza-color-metallizzato
Come possiamo vedere ci sono tre sezioni che ci permetteranno di velocizzare la nostra ricerca: abbigliamento, scarpe e accessori. Personalmente mi sono persa in tutte e tre le categorie e comodamente da casa ho selezionato i prossimi look che indosserò in questa estate.
Ad esempio ecco uno dei vestiti che ho comprato per i miei look serali: volendo possiamo anche abbinarlo ad un pantacollant o un jeans. Essere alla moda con un tocco di classe non è un tabù www.zalando.it/mango-sequin-vestito-elegante-silver-m9121c16w-d11.html

Mango SEQUIN
Trova la tua ispirazione: dallo street style ai trend shop, dalle news della moda alla guida ai nuovi arrivi. Zalando è sito che ti prende per mano e ti fa viaggiare tra le tendenze e le mode del momento. Pronte a fare shopping a prezzi imperdibili con un solo click? Buoni acquisti!

moda curvy metallizzata

RELATED ARTICLES

Curvy, i look per l’estate 2020

Curvy, i look per l’estate 2020

Sarà un’estate atipica, dopo un lungo lockdown l’estate 2020 la ricorderemo per un bel po’. Cosa ci propone la moda curvy? I colori pastello sono i veri protagonisti di questa

READ MORE