Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Zalando, le sezioni e i look metallizzati

Quante volte abbiamo detto che basta poco per ravvivare un look? Un accessorio, un punto luce, un capo particolare, ecc. Zalando oltre a vendere abbigliamento e accessori, ci consiglia, attraverso le sue rubriche le tendenze di stagione. Alzi la mano chi ancora non ha mai fatto shopping su Zalando.it? I motivi sono tanti: customer care dedicato, uno dei servizi più efficienti in Italia, reso gratuito entro i 100 giorni, affidabilità e qualità del servizio. Un sito che nasce in Germania e che in poco tempo ha conquistato oltre 15 Paesi in tutto il mondo. Non solo shopping ma anche consigli di stile e rubriche dedicate. Quella che questo mese mi ha più colpito è il focus che dedica il portale ai color metallizzati.

Il color metallizzato lo abbiamo visto dominare sui migliori red carpet: dal Met Gala al Festival del cinema di Cannes e ci accompagnerà per tutta questa estate 2016. Le amiche curvy sono un po’ restie a osare, invece è arrivato il momento giusto per farlo. Tanti i capi a disposizione sul sito per essere trendy senza problemi di taglia. Ad esempio per le amanti del total black gli accessori metallizzati daranno quella marcia in più e faranno la differenza al vostro outfit. Se invece amiamo il colore potremmo impreziosire il nostro look con piccoli particolari. Una passione che accomuna noi donne sicuramente riguarda le scarpe: infradito, sandali, fino ad arrivare alle calzature più sportive tutte rigorosamente argento, oro, rosa e bronzo. Un modo come un altro per far risaltare la nostra abbronzatura e rivestire di luccichii la nostra carnagione.
Per le amiche curvy consiglio anche un top color metallizzato con un blazer e un jeans, il look ideale per le occasioni eleganti ma non eccessivamente formali. Che dire poi dell’abbinamento oro e nero? O ancora blu e oro? Eleganza e moda vanno di pari passo. Se il trend è questo non dobbiamo comunque dimenticarci di essere noi stesse: non azzardiamo rischiando di essere fuori luogo, osiamo ma sempre ponendo l’attenzione a non esagerare.
Per prendere confidenza con i colori metallizzati qualora non li avessimo mai indossati iniziamo con gli eterni argento e oro: un bel tailleur bianco e nero impreziosito da accessori argento ed eccovi glam come non mai.
Con l’oro? Via libera ai colori caldi come il rosso e l’arancio, ma anche il blu, il nero e il bianco. Bianco e oro nel periodo estivo sono il top.
Su Zalando, troverai una sezione intera dedicata a questa tinta, che da sempre è una delle più amate! La rubrica della quale parliamo è raggiungibile con questo indirizzo: www.zalando.it/tendenza-color-metallizzato
Come possiamo vedere ci sono tre sezioni che ci permetteranno di velocizzare la nostra ricerca: abbigliamento, scarpe e accessori. Personalmente mi sono persa in tutte e tre le categorie e comodamente da casa ho selezionato i prossimi look che indosserò in questa estate.
Ad esempio ecco uno dei vestiti che ho comprato per i miei look serali: volendo possiamo anche abbinarlo ad un pantacollant o un jeans. Essere alla moda con un tocco di classe non è un tabù www.zalando.it/mango-sequin-vestito-elegante-silver-m9121c16w-d11.html

Mango SEQUIN
Trova la tua ispirazione: dallo street style ai trend shop, dalle news della moda alla guida ai nuovi arrivi. Zalando è sito che ti prende per mano e ti fa viaggiare tra le tendenze e le mode del momento. Pronte a fare shopping a prezzi imperdibili con un solo click? Buoni acquisti!

moda curvy metallizzata

RELATED ARTICLES

Cosa indossare durante le feste di Natale 2017

Cosa indossare durante le feste di Natale 2017

Mai come quest’anno il nero lo possiamo abbandonare e dar vita al colore. Via libera anche alle stampe come questo abito di Fiorella Rubino con i papaveri abbinato a un

READ MORE