Jiveley il brand che veste le curvy alla moda

Jiveley il brand che veste le curvy alla moda

Jiveley il brand che veste le curvy alla moda

 

L’ho incrociato nel mio percorso professionale da qualche mese e non l’ho più lasciato. Versatilità, colore, modellistiche che esalta le mie curve senza costringerle, ecco perché Jiveley è un nuovo brand che consiglio.

Sul sito si legge:

JIVELEY si ispira ad una donna moderna che non nasconde le sue curve anzi le mette in risalto con capi di tendenza pieni di vivacità,  capace di esprimere una sua femminilità oltre la mera e semplice taglia, capi che grazie all’utilizzo di stampe e colori risultano ricchi di personalità.

Le dolci forme delle donne mediterranee sono messe in luce e valorizzate anche grazie al sapiente impiego di tagli che contribuiscono alla eccezionale vestibilita’ dei capi consentendo a chi li indossa di affermare la propria personalità attraverso il proprio look.

Tutto questo rientra e rispetta diversi parametri che consentono di fare del nostro marchio JIVELEY una offerta molto competitiva sul mercato attenta al rapporto qualità / prezzo.

JIVELEY,  potremo definirlo  un successo in costante evoluzione.

In solo due stagioni ha conquistato circa 220 negozi multimarca e nelle previsioni ci sono 5 punti vendita monomarca cosi come il raggiungimento di ulteriori cinquecento punti vendita nei principali centri commerciali sul territorio nazionale ed estero.

Per informazioni sul punto vendita più vicino e per contatti: https://www.facebook.com/jiveley/

RELATED ARTICLES

H&M e modelle curvy: quel sensazionalismo patetico

H&M e modelle curvy: quel sensazionalismo patetico

Una pancetta accennata, un po’ di cellulite, una coscia un po’ tornita e subito i media internazionali hanno dedicato titoloni alle modelle curvy e plus size che il brand H&M

READ MORE